11esima Coppa Provincia Terza categoria, il programma delle semifinali 

Le due squadre vincitrici le rispettive semifinali si qualificheranno per la gara di Finale in programma giovedì 6 aprile 2023 - ore 20.30 con l’organizzazione della Figc Rovigo

ROVIGO – La Figc Rovigo ha reso noto il programma della Coppa Provincia di Terza categoria, “2° Memorial Clelio Mazzo”, storico delegato provinciale del calcio polesano. Le Semifinali si disputeranno con gara di andata e ritorno

Mercoledì 1 marzo alle 20 e 30 in campo Real Pontecchio Calcio – Arianese (campo di Pontecchio Polesine) e S. Pio X Rovigo – Porto Tolle 2010 (campo da definire).

Le squadre vincenti i Quarti di Finale che risultavano essersi piazzate al 1° posto del girone di qualificazione (1ª Fase), avranno il diritto di disputare in casa la gara di Ritorno delle Semifinali. 

Il campo di gioco sarà, invece, stabilito per sorteggio, a cura della D.P. presso la propria sede, solamente in caso gli abbinamenti di Semifinale prevedano l’incrocio tra due squadre che si sono piazzate parimenti al 1° posto dei propri gironi di qualificazione (1ª Fase) o piazzatesi parimenti al 2° posto dei propri gironi di qualificazione (1ª Fase). 

Sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di punti e di reti nelle due gare di andata e ritorno; qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dei due incontri (andata/ritorno), per determinare la vincente, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco. 

Non è prevista la disputa di tempi supplementari. Le reti in trasferta non valgono doppio 

La finale verrà disputata in campo neutro determinato a cura della Delegazione Provinciale di Rovigo che ne curerà l’organizzazione logistica; l’organizzazione amministrativa sarà in capo alla Società ospitante successivamente sarà inoltrato copia alle tre Società interessate. 

In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15′ ciascuno e, nel caso di ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco. 

Le due squadre vincitrici le rispettive semifinali si qualificheranno per la gara di Finale in programma giovedì 6 aprile 2023 – ore 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie