14enne scompare dalla spiaggia libera di Ariano Polesine

Ore di apprensione ed enorme dispiegamento di mezzi per cercare un ragazzo che non è più rientrato dalle 19.30 di ieri dalla spiaggia di Gorino Veneto.

ARIANO POLESINE (Rovigo) – Proseguono le ricerche da parte dei Vigili del fuoco di un 14enne scomparso da una spiaggia libera, intorno alle 19:30 di ieri, in località Gorino Veneto (RO), alla foce del Po di Goro.
Al lavoro la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Adria, unità cinofile, dronisti, sommozzatori del nucleo regionale, l’unita di comando locale con due operatori esperti in topografia applicata al soccorso e l’elicottero del reparto volo di Venezia. Sul posto anche il funzionario di guardia del comando di Rovigo.
Nella notte sono state impegnate anche l’imbarcazione della guardia costiera di Chioggia e Porto Garibaldi e l’elicottero della guardia di finanza.
Le ricerche al momento hanno dato esito negativo. Nella zona alla foce del Po di Goro.


Al lavoro la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Adria, unità cinofile, dronisti, sommozzatori del nucleo regionale, l’Unita di Comando Locale con due operatori esperti in topografia applicata al soccorso e l’elicottero del reparto volo di Venezia. Sul posto anche il funzionario di guardia del comando di Rovigo. Nella notte sono state impegnate anche l’imbarcazione della guardia costiera di Chioggia e Porto Garibaldi e l’elicottero della Guardia di finanza con esito negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie