2 Sold Out hanno aperto i Rosolina Beach Games 2024

La fresca serata non ha impedito ai turisti ed interessati di seguire uno spettacolo intenso, profondo e coinvolgente

ROSOLINA MARE (Rovigo) – E’ stata la danza ad aprire i Rosolina Beach Games 2024; un’anteprima accolta da 2 sold out al Centro Congressi di Rosolina Mare.

Sabato 25 maggio lo show “La Legge di Dirac”, interpretato da “Il Campus”, ha incantato il folto pubblico giunto grazie a virtuosismi ed evoluzioni artistiche di primissimo livello.  La fresca serata non ha impedito ai turisti ed interessati di seguire uno spettacolo intenso, profondo e coinvolgente.

Domenica 26 dalle 11.00 alle 17.00 ShowBeez Hip Hop Contest, evento che rientra nel prestigioso circuito nazionale Dance Plus con 250 ballerini provenienti da tutto il Nord Italia,  ha infiammato il palco esterno del Centro Congressi intrattenendo, sotto probabilmente il primo sole estivo della stagione, un pubblico appassionato e attento. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6

Diviso in 2 parti, una mattutina e una pomeridiana, per dare l’opportunità a tutti di gustarsi la bellezza e i servizi di Rosolina Mare, il mood dell’evento si è manifestato anche nella collaborazione con l’Associazione Apicoltori del Delta del Po, volto a sensibilizzare le generazioni future alla sostenibilità ambientale, e nell’after party presso il Bagno Happy Days al termine del contest.

Venendo ai risultati le 3 categorie kids, junior e senior sono state vinte rispettivamente da Trouble Tribe di Udine, Invasion crew di Rimini, Spf Squad di Padova. Le crew sono state premiate dal Presidente del Consiglio del Comune di Rosolina Federica Concon, dall’Ass. Sara Biondi e dai giudici di ShowBeez tra cui spiccava Flaminia Genovese, romana,  fresca reduce dallo show con Angelina Mango all’ Eurovision di Malmoe.

Sostenuto da Bper Banca, ShowBeez ha consegnato il premio speciale “Become Your Own Hero” di Macron, dedicato ai progetti più numerosi,  alla K School di Rimini. 

I Rosolina Beach Games organizzati da No Way in collaborazione con il Comune di Rosolina, riprenderanno il 7-8-9 Giugno concludendosi il fine settimana successivo, con oltre 2000 atleti impegnati in diverse discipline sportive come Beach Volley, Beach Rugby, Beach Soccer, Beach Tennis, Boxe, Fitness e Tchoukball.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie