20 anni di attività festeggiati con una bella iniziativa

Il 21 maggio presso Tenuta Cartirago a Ceregnano (Rovigo) si è svolto un evento per celebrare i 20 anni di attività dello Studio Odontoiatrico Alessia Berti  

CEREGNANO (Rovigo) – Piccole opere d’arte uniscono la famiglia durante la pandemia: “#iorestoacasaecreo”.

Il 21 maggio 2023 presso Tenuta Cartirago (Schiesari Eventi) si è svolto un evento per celebrare i 20 anni di attività dello Studio Odontoiatrico Alessia Berti con ambulatori ad Adria e Rosolina.

Questo evento che ha coinvolto più di 300 pazienti tra i più storici dello Studio Odontoiatrico, 50 bambini, alcune autorità locali e l’agenzia Bicaco luxury events che ha gestito le coreografie degli spettacoli, non solo celebra il raggiungimento di un traguardo importante, ma si focalizza anche su un’iniziativa benefica dal significato profondo.

In occasione della serata, è stato presentato il libro “io resto a casa e creo”, una raccolta di alcune tra le opere realizzate dai bambini (e non solo) durante il periodo della pandemia covid-19.

Durante il lockdown, lo Studio Odontoiatrico ha lanciato sui social un progetto per stimolare la creatività all’interno delle famiglie che si trovavano confinate tra le mura domestiche.

Moltissimi bambini (e non solo) da tutta Italia hanno risposto all’iniziativa partecipando e condividendo le loro creazioni artistiche, esprimendo emozioni e speranze attraverso colori e forme.

Questa raccolta di piccole opere d’arte incarna la forza e la resilienza della comunità durante un periodo di grande sfida.

Per i bambini che hanno preso parte al progetto, che riceveranno il libro a casa, sarà un prezioso tesoro da conservare, una testimonianza del loro talento e della loro forza durante un momento così difficile.

“La speranza è che questa piccola attenzione possa far affiorare bei ricordi ed incoraggiare un senso di orgoglio per le proprie creazioni artistiche, in un periodo storico che rimarrà indelebile nei libri di storia.

Ci auguriamo che questa piccola dimostrazione di gratitudine possa portare un sorriso nelle case delle famiglie”.

Ultime notizie