CRESPINO (Rovigo) – A Crespino (Ro) Mercoledì 𝟣𝟣 settembre alle ore 𝟣𝟪.𝟢𝟢 verranno presentate le iniziative culturali dell’Orchestra di Fiati Rivese in partnership con Amici perLa Musica ed in collaborazione con Circolo NOI Crespino APS.
L’appuntamento sarà al Teatro Parrocchiale in piazza Fetonte ed è aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla musica.
“Sono molto felice di poter vedere crescere l’Orchestra di Fiati Rivese in un’ottica di apertura al territorio oltre Po – ci spiega il direttore Stefano Ongaro – e auspico che il Coro Polifonico, il Piccolo Coro di Voci Bianche e la Banda Musicale possano decollare regalandoci bellissimi e importanti momenti musicali”.
Le iniziative che saranno presentate mercoledì, infatti, sono rivolte a bambini, ragazzi e adulti di tutte le età.
Grazie all’Orchestra di Fiati Rivese, la cui sede si trova aBerra (Fe) in Piazza della Repubblica 21,partiranno corsi di musica per tutti gli strumenti, un coro polifonico, il piccolo coro di voci bianche “otto note” e la banda musica.
Per l’evento è stato chiesto il patrocinio del Comune di Crespino che da sempre lavora per i suoi cittadini promuovendo la cultura a 360 gradi.
Informazioni
Facebook: https://www.facebook.com/orchestrafiatirivese
Facebook: https://www.facebook.com/amiciperlamusica.aps
Nella foto: Matteo Brusaferro, primo clarinetto dell’Orchestra di Fiati Rivese e il Direttore Stefano Ongaro