A Lendinara, Fratelli d’Italia candida due consiglieri per Zeggio

Il presidente di circolo Marco Dabbizzi presenta Donato Marinello e Silvia Saggioro per la lista di Francesca Zeggio sindaco

LENDINARA (Rovigo) – Il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Lendinara Marco Dabbizzi annuncia i candidati per le elezioni amminstrative dell’8 e 9 giugno 2024 per il rinnovo del consiglio comunale del comune di Lendinara.

Saranno Silvia Saggioro e Donato Marinello, “due candidati che rappresenteranno con determinazione e impegno il nostro partito nella lista Obiettivi Comuni Zeggio Sindaco – annuncia Dabbizzi – La loro profonda comprensione delle esigenze della nostra comunità li rendono candidati ideali per guidare Lendinara verso un futuro migliore.

Ciò che rende ancora più promettente questa candidatura è l’ottimo affiatamento tra i due candidati, Silvia e Donato hanno dimostrato di essere non solo colleghi, ma veri e propri collaboratori, lavorando insieme con armonia e sincronia per fin dall’inizio di questa tornata elettorale.

È importante sottolineare che non saranno soli un questo percorso, saranno supportati da una squadra altamente motivata e determinata ad ottenere il miglior risultato. Questa squadra sarà al loro fianco per offrire il massimo supporto anche nell’attività amministrativa, garantendo così un governo efficiente e trasparente per tutti i cittadini di Lendinara.

La lista Obiettivi Comuni Zeggio Sindaco, Francesca Zeggio è pronta a portare avanti una visione di progresso e sviluppo per la nostra comunità, e siamo fiduciosi che con Silvia, Donato e il loro team motivato possiamo realizzare grandi cose per il bene di tutti” conclude Dabbizzi augurando in bocca al lupo a tutti i candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie