A Rovigo apre il primo store monomarca Eolo d’Italia

Un progetto pilota a livello nazionale, dando fiducia a Veronica Bonsi, investendo a Rovigo per sperimentare un’agenzia monomarca

ROVIGO – L’idea è dell’imprenditrice polesana Veronica Bonsi che, con la sua società Italia Comunica, da anni opera nel settore delle telecomunicazioni con più operatori offrendo pacchetti a privati e aziende. In virtù dei numeri e dei contratti siglati nel tempo, Eolo ha avvallato questa nuova operazione commerciale che diventa quindi progetto pilota a livello nazionale, dando fiducia alla Bonsi e investendo a Rovigo per sperimentare un’agenzia monomarca.

E’ stato inaugurato il nuovo store business, destinato esclusivamente alle imprese, sul Corso del Popolo 369, alla presenza dei dirigenti nazionali di Eolo, come l’amministratore delegato Daniela Daverio e il direttore vendite Italia Alessandro Favole e l’assessore al Commercio e Attività Produttive del Comune di Rovigo Giorgia Businaro. 

Veronica Bonsi, la scorsa settimana è stata inoltre riconfermata nella carica di presidente del “Gruppo Donne” di Confartigianato Polesine e per questo a presenziare alla cerimonia sono intervenuti il segretario generale Andrea Trombin e la presidente nazionale e regionale del settore “Benessere” Tiziana Chiorboli, in rappresentanza del presidente Marco Campion.

Originaria di Ferrara ma da oltre 20 anni residente a Rovigo, 51 anni e 3 figli, l’imprenditrice artigiana è laureata in Giurisprudenza e si è specializzata in questo settore dove ha ottenuto splendidi risultati. Con questo nuovo progetto ha finalmente realizzato un sogno: “Ho fortemente voluto questo store dedicato ad un partner italiano con cui collaboro da anni e ho deciso di aprire a Rovigo per dare un segnale di fiducia alla città e perché ritengo ci siano buoni margini di collaborazione con le aziende locali – ha commentato la Bonsi – Mi sono rimessa in gioco, consapevole dei rischi, ma sicura della mia esperienza, delle potenzialità del territorio e del sostegno e della forza del gruppo Eolo. Come presidente del Gruppo Donne di Confartigianato Polesine voglio essere di esempio per molte donne. I sogni bisogna inseguirli”.

“Ogni nuova attività è motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale e per la comunità – ha commentato l’assessore al Commercio e alle Attività Produttive Giorgia Businaro – ma se ad investire è una donna imprenditrice diventa un valore aggiunto. Questo store, che offre prodotti tecnologici di alto livello, porterà nuove collaborazioni con le imprese del territorio che hanno bisogno di espandersi ed essere sempre più competitive sul mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie