A Villadose arriva il Mogliano 

I trevigiani sono secondi in classifica a quota 59, 7 punti in meno rispetto alla capolista San Donà, con 12 vittorie e 4 sconfitte, 

VILLADOSE (Rovigo) – Dopo una settimana di sosta, torna in campo tra le mura amiche di via Pelandra, il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose. 

Avversario della diciassettesima giornata sarà il Mogliano Veneto Rugby, con calcio d’inizio alle 14:30 e direzione di gara affidata a Pasquale Picheo di Modena.

I trevigiani sono secondi in classifica a quota 59, 7 punti in meno rispetto alla capolista San Donà, con 12 vittorie e 4 sconfitte, compresa l’ultima patita al Quaggia contro Feltre per 16-18. Hanno marcato 447 punti e ne hanno subiti 263.

I polesani rimangono, invece, undicesimi ma salgono a 19 punti dopo la vittoria per 24-17 sul Cus Padova, con 3 affermazioni e 13 sconfitte, 309 punti all’attivo e 461 al passivo.

All’andata nella Marca, alla sesta giornata il 19 novembre 2023, i biancoblu padroni di casa si imposero 49-10. Per il Dose meta di Vallese trasformata da Piva, autore anche di un calcio piazzato.

In settimana, intanto, la società ha potuto festeggiare – e naturalmente si congratula con loro – le lauree dei due trequarti neroverdi, Luca Pavarin, in Giurisprudenza venerdì 15 all’Università di Bologna, e di Leonardo Marra, martedì 12 in Scienze e tecnologie della comunicazione all’Università di Ferrara.

Questi i giocatori convocati da Piero Tellarini:

Bagatella, Baldo, Bazzan, A. Bin, E. Bin, Bisan, Davì, Di Prima, Fornasiero Canato, Giolo, Golai, Gregianin, Manfrinato, Marra, Nicoli, Ottoboni, Pavarin, Piva, Romualdi, Rubello, Rumori, Saoncella, J. Tellarini, Travaglini, Vanzan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie