VILLADOSE (Rovigo) – Si chiude di fatto sabato 17 giugno la lunga e oltremodo positiva stagione del Rugby Villadose.
In questa data, infatti, è stata fissata la festa finale che coinvolgerà tutto l’universo neroverde, dal mini rugby alla prima squadra passando per il touch.
Proprio la palla ovale educativa sarà tra le protagoniste della giornata che inizierà nel tardo pomeriggio con sfide al tocco e altri giochi, oltre a musica, momenti di convivialità e la cena a base di grigliata in club house negli impianti sportivi di via Pelandra, che sarà aperta a tutti, tesserati e non, con invito esteso pertanto ad amici, parenti, sostenitori, che potranno partecipare al banchetto al costo simbolico di 10 Euro.
Durante la serata, sarà consegnata allo staff e ai dirigenti una targa celebrativa della promozione in serie B conquistata sul campo di Mira lo scorso 28 maggio, così come verranno premiati tutti i componenti della rosa stagionale del Dose, protagonisti di questa cavalcata trionfale.
“È stata un’annata iniziata un po’ in sordina, ma conclusa in maniera strepitosa, grazie in particolare ad un gruppo di ragazzi eccezionali – commenta il presidente del Rugby Villadose, Adriano Zamana -. Questa settimana chiudiamo la stagione attuale e poi già dalla prossima inizieremo a ragionare per quanto riguarda quella nuova, per poter fare una buona figura anche nel campionato di serie B, capendo come muoverci al meglio sia per quanto concerne lo staff e la rosa a disposizione, ma pure per tutte le altre questioni organizzative, confidando come sempre in una risposta positiva anche da parte del nostro pubblico, dei sostenitori e di partner e sponsor, tutti molto contenti per l’obiettivo raggiunto quest’anno”.
È iniziata, intanto, lunedì 12 l’animazione estiva che si protrarrà per tutto il mese di giugno fino al 30 e pensata per bambini e bambine dai 5 ai 13 anni.
Giochi, sport, gite, laboratori e molto di più, dalle 7:30 alle 13 per allietare le giornate estive finita la scuola, al costo di 40 Euro a settimana e scontistiche nel caso di più membri dello stesso gruppo familiare.
Per informazioni, è possibile contattare la segreteria della società in presenza o telefonicamente il martedì e venerdì dalle ore 18:30 o tramite email all’indirizzo rugby.villadose@alice.it.