Acquevenete: Cortelazzo confermato presidente, Bombonato vice

“Questa nomina giunge come un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi tre anni, durante i quali abbiamo dedicato impegno e passione”

MONSELICE (Padova) – Si è insediato venerdì 19 aprile mattina il nuovo Consiglio di Amministrazione di acquevenete, dopo la nomina avvenuta ieri pomeriggio da parte dell’Assemblea dei Soci.

Piergiorgio Cortelazzo e Antonio Bombonato sono stati riconfermati, rispettivamente, presidente e vicepresidente della società. (LEGGI ARTICOLO)

Gli altri consiglieri sono: Emanuele Rosina (riconfermato), Comandante della Polizia Locale di Lendinara; Silvia Rovarin, vicesindaco di Baone; Luigi Petrella, sindaco di Castelmassa; Angela Zambelli, sindaco di Crespino; Filippo Duse, imprenditore.

“Questa nomina giunge come un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi tre anni, durante i quali abbiamo dedicato impegno e passione alla crescita e al miglioramento continuo dell’azienda. – commentano Cortelazzo e Bombonato – Esprimiamo profonda gratitudine per la fiducia accordataci dai nostri colleghi, che ci motiva ulteriormente a continuare lungo il percorso intrapreso con determinazione e dedizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie