Adriese: “Vogliamo le tribune piene per salvarci tutti insieme”

Il presidente Luciano Scantamburlo e il direttore sportivo Sante Longato chiedono il sostegno del pubblico per raggiungere l’obiettivo 

ADRIA (Rovigo) – Il presidente dell’Adriese Luciano Scantamburlo e il direttore sportivo Sante Longato hanno parlato della situazione attuale, di questo momento non positivo che si sta attraversando, mandando un chiaro messaggio alla cittadinanza adriese.

“Dobbiamo farci sentire, vogliamo le tribune piene. Faremo il massimo per salvarci in quanto questi siamo e questi saremo, cercando di recuperare qualche infortunato – dichiara il numero uno di via Bettinazzi. La gente deve venire allo stadio per far capire di volere ancora l’Adriese in Serie D. Vogliamo salvarci tutti insieme. I ragazzi devono tirare fuori gli artigli e dare il 110% in ogni gara da qui in poi”.

Dopo la sosta l’Adriese ospiterà in casa il Monte Prodeco domenica 18 febbraio. 24 punti in classifica per i polesani che proprio al Bettinazzi hanno avuto diversi passaggi a vuoto.

“Quello che stiamo chiedendo è un aiuto a tutta Adria, a tutto il mondo del calcio adriese, a tutte le persone che ci vogliono bene perché siamo convinti che da adesso in avanti è determinante tutto quello che si fa – commenta il ds granata Longato. Tutti i giorni in campo ci dobbiamo allenare bene. Dobbiamo fare il possibile che i ragazzi ci ascoltino, che diventino più cattivi agonisticamente e che ci mettano ancora più impegno. Siamo convinti che possiamo ancora salvarci. Abbiamo bisogno della città, dei nostri tifosi che si sono sempre contraddistinti anche in trasferta. Dobbiamo lottare con i denti per portare a casa i tre punti poiché non abbiamo altre soluzioni. Di errori ne sono stati fatti, mi assumo le colpe” – conclude Longato.

Classifica  Serie D – Girone C: Union Clodiense Chioggia 56, Treviso 44,  Bassano 39, Dolomiti Bellunesi 38, Portogruaro 35, Campodarsego 32, Este 32, Mestre 31, Luparense 30, Monte Prodeco 29, Chions 29, Montecchio Maggiore 29, Atletico Castegnato 26, Adriese 24, Breno 20, Cjarlins Muzane 16, Mori Santo Stefano 14, Virtus Bolzano 10

Serie D – Girone C

Prossimo turno

6. giornata di ritorno 

18 febbraio 2024

Virtus Bolzano – Chions

Mori Santo Stefano – Bassano

Este – Breno

Campodarsego – Luparense

Adriese – Monte Prodeco

Portogruaro Calcio – Montecchio Maggiore

Mestre – Treviso

Cjarlins Muzane – Union Clodiense Chioggia

Dolomiti Bellunesi – Atletico Castegnato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie