Al Circolo di Rovigo la musica barocca di Giuliano Pajarini

L’evento musicale dal titolo “La Buona Musica…un’assicurazione sulla vita” si è svolto presso la Taverna degli Artisti di Piazza Merlin a Rovigo

ROVIGO – Nei giorni scorso il Circolo di Rovigo, in collaborazione con l’Associazione ViviRovigo, ha organizzato un evento musicale dal titolo “La Buona Musica…un’assicurazione sulla vita” presso la Taverna degli Artisti di Piazza Merlin a Rovigo. 

L’iniziativa ha visto come protagonista il musicista rodigino M.o Giuliano Pajarini con brani scelti ed eseguiti dallo stesso di musiche barocche di Albinoni, Haendel, Tartini e Vivaldi, esecuzione accompagnata dai molti applausi del pubblico presente. 

Il musicista è stato presentato dal Presidente del Circolo di Rovigo Paolo Avezzù e con lui anche il Vice Responsabile della Filiale di Rovigo di Alleanza Assicurazioni dott.G iovanni Simone, uno degli sponsor del Circolo. 

Durante l’intervallo infatti Simone ha fatto un breve intervento di presentazione della attività di Alleanza Assicurazioni, ricordando come musica ed economia si uniscano in un’unica parola, la passione per il lavoro. E da questo possono nascere anche delle importanti opportunità lavorative per giovani che abbiano voglia di crescere e di imparare una professione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie