Al via a Grignano il 12° memorial “Fabio Pavanello”

Lunedì 23 maggio presso gli impianti sportivi di Grignano Polesine (Rovigo), è iniziato il 12 Memorial "Fabio Pavanello", un momento di grande attività per tutta l’associazione e la comunità della frazione

GRIGNANO POLESINE (Rovigo) – Lunedì 23 maggio presso gli impianti sportivi di Grignano Polesine, è iniziato il 12 Memorial “Fabio Pavanello”, un momento di grande attività per tutta l’associazione e la comunità della frazione. Questa ormai tradizionale iniziativa è organizzata dalla Polisportiva di Grignano (Apgd) con il supporto della famiglia Pavanello e della ditta AlpaTecnolegno. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Nell’arco del torneo, che durerà fino al 10 giugno 2022, si sono affrontate e si affronteranno sul campo di calcio squadre provenienti dalla regione Veneto ma anche Emilia Romagna per tutte le categorie del settore giovanile, dai Piccoli Amici alla Juniores U19. Grande successo per queste prime serate, che hanno visto una cospicua affluenza e partecipazione all’evento grazie anche all’attività di ristorazione resa possibile dai volontari della polisportiva di Grignano. 

Apgd, nonostante i due anni di pandemia che hanno causato difficoltà anche al movimento calcistico, non si è mai fermata a ha continuato a progettare e lavorare per migliorare sempre più la propria offerta ai ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie