Al via i lavori nell’ufficio postale di Canaro 

Da sabato 13 aprile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Servizi garantiti a Santa Maria Maddalena

CANARO (Rovigo) – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Canaro, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, da sabato 13 aprile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante i lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Canaro i servizi nell’ufficio postale di Santa Maria Maddalena, via Tasso 2, aperto da lunedì a venerdì dalle 8:20 alle 19:05, il sabato fino alle 12:35. L’ufficio postale di Santa Maria è dotato di sportello automatico Postamat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie