BADIA POLESINE (Rovigo) – Sarà sabato 14 che nei campi dei Nuovi Impianti Sportivi a Badia Polesine (in via Martiri di Villamarzana) andrà in scena la 17° edizione del Torneo Pedrini che, quest’anno, torna ad avere un numero più alto di squadre partecipanti, come in passato. Oltre al Borsari Rugby Badia, organizzatore dell’evento, saranno presenti anche Patavium Rugby Union, Petrarca Rugby, Rugby Paese e Rugby Colorno.
Le squadre si sfideranno a partire dalle ore 16, giocando delle partite da 25 minuti ciascuna.
Una volta superate le fasi iniziali, le formazioni si sfideranno poi per decretare 5°- 4°-3° posto e si arriverà alla semifinale che decreterà la formazione vincitrice del torneo.
A partire dalle 19.30 ci saranno le premiazioni in campo 1, dove oltre ad un pensiero per ogni squadra, verrà consegnato il trofeo ai vincitori e la targa “Enzo Bellinazzo” al miglior giocatore giovane di tutta la competizione.
L’ingresso al torneo sarà per tutti gratuito e dopo le premiazioni sarà possibile fermarsi al Terzo Tempo in Club House.
“Siamo davvero contenti che il Torneo sia tornato ad avere un numero superiore alle tre squadre – dice il presidente del Borsari Rugby Badia, Massimiliano Dolcetto -. Sicuramente sarà una bella festa di sport ed amicizia. Fa inoltre molto piacere che ci sia interesse da parte dei Club per questo evento pre campionato con questa formula. Ci tengo a ringraziare tutte le squadre che hanno aderito e invito tutti a venire per trascorrere del tempo insieme, conoscere meglio la nostra squadra e divertirsi”.