Albino Belli nuovo Amministratore delegato di Asm Set

Sostituisce Filippo Boraso, che ha ricoperto il ruolo dal dicembre 2019, Albino Belli nuovo Ad di Asm Set. L’assemblea dei soci dell’azienda energetica di Rovigo ha ratificato l’avvicendamento

ROVIGO – Cambio ai vertici di AsmSet: Albino Belli sarà il nuovo Amministratore Delegato della società, in sostituzione dI Filippo Boraso che ha ricoperto il ruolo dal dicembre 2019 ad oggi.

L’assemblea dei soci dell’azienda energetica rodigina ha ratificato oggi l’avvicendamento e, a seguire, il Consiglio di Amministrazione ha conferito al nuovo manager le deleghe.

Albino Belli, bellunese, classe 1958, ha una lunga e consolidata esperienza nell’attività di direzione di società energetiche: dopo la laurea in Economia e Commercio ha ricoperto ruoli apicali in alcune società del Bellunese, per approdare in EstEnergy, società del Gruppo Hera a partire dal 2013.

Già amministratore delegato dal 2019 di Blue Meta SpA, Ascopiave Energie SpA e di Etra Energia SpA, società del Gruppo Hera.

A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, la presidente di AsmSet Manuela Nissotti ringrazia Filippo Boraso del lavoro svolto e dà il benvenuto al nuovo Amministratore Delegato, con il quale è certa che la Società proseguirà proficuamente nel percorso intrapreso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie