Lunedì 30 settembre nella Caserma di via Ippodromo il passaggio di consegne con il suo predecessore Claudio Fortucci

ROVIGO – E’ la prima donna comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Rovigo, il passaggio di consegne lunedì 30 settembre nella Caserma di via Ippodromo. 

Alessandra Bascià arriva dal comando di Venezia, il suo predecessore, Claudio Fortucci, è destinato a Roma al Viminale, dirigerà l’ufficio gestione tecnico operativa dei servizi specializzati, presso la Direzione Centrale Emergenza e Soccorso Tecnico. 

Prima la stretta di mano nel suo nuovo ufficio, poi la consegna della bandiera, nel luogo simbolo della Caserma dove viene ricordato chi non c’è più.


Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18
Slide 19

“Un grande ringraziamento va al personale del comando – il commento di Claudio Fortucci – a tutte le organizzazioni sindacali, con le quali abbiamo lavorato in maniera proficua, per risolvere problematiche complesse. Un ringraziamento anche alla Prefettura, alle forze dell’ordine, alla Protezione civile regionale e provinciale, con cui si è instaurato subito un rapporto di collaborazione e stima, lavorando al meglio in occasione di eventi intensi”.

Emozionata l’ingegner Alessandra Bascià: “Si tratta del primo incarico. Sono ansiosa di procedere lungo il cammino tracciato dai colleghi. E sono certa che riusciremo a lavorare nella maniera migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie