PORTO TOLLE (Rovigo) – Andrea Boso è morto a soli 41 anni. Una notizia che ha squarciato la tranquillità di Porto Tolle martedì 17 gennaio, gettando nello sconforto un’intera comunità.
A darne notizia il sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, il 41enne era stato ricoverato per un malore a Porto Viro nei primi giorni di gennaio, poi è arrivata la notizia devastante.
Andrea Boso gestiva un ferramenta all’ingrosso a Porto Tolle, era molto conosciuto per la musica, una passione che lo aveva portato a suonare con il suo basso e la band dei Distratta in giro per il Polesine, e non solo. In questi giorni doveva essere pubblicato anche il secondo album della band. Portotollese purosangue, Andrea Boso tifava per la squadra del suo paese, anche la società ha espresso la vicinanza alla famiglia attraverso i canali social.
Andrea Buso lascia mamma Lorendana e papà Renzo, e la sorella Emanuela. Una famiglia molto conosciuta, impegnati nel volontariato, il papà era stato anche dirigente del Delta Porto Tolle, società di calcio che ha raggiunto il campionato professionistico partendo dalle categorie più basse.
L’ultimo saluto sarà giovedì 19 gennaio alle 15 nella chiesa di Ca’ Tiepolo.