Andrea Costa a Rovigo per Noi con l’Italia

Visita all'ospedale di Rovigo e saluto ai candidati di Badia Polesine per Giovanni Rossi sindaco per il sottosegretario Andrea Costa

ROVIGO – Il segretario provinciale Massimo Carravieri comunica che il prossimo lunedì 30 maggio si svolgerà a Rovigo un incontro con il Sottosegretario del Governo alla Sanità Andrea Costa.

“Abbiamo voluto coinvolgere il Sottosegretario affinché egli possa conoscere più da vicino il nostro Polesine confrontandosi direttamente con il personale sanitario, ma anche con le nostre Istituzioni locali che ogni giorno devono rispondere alle continue richieste dei cittadini” dichiara Carravieri.

“Crediamo fortemente che la politica per ritrovare la giusta fiducia da parte dei cittadini debba innanzitutto ripartire proprio dal territorio. All’appuntamento delle ore 19:00 previsto presso Hotel Capital di Rovigo saranno presenti diversi rappresentati dell’ordine delle varie categorie specialistiche in ambito sanitario, ma anche del mondo politico e sindacale.

Il programma della visita del Sottosegretario Costa parte dalla visita delle 15:30 all’Ospedale Civile S. Maria della Misericordia di Rovigo per incontrare il personale sanitario. Verso le ore 17:00 Costa è atteso presso il Comune di Badia Polesine per incontrare i candidati a sostegno della lista del sindaco uscente Giovanni Rossi.

Al rientro da Badia il Sottosegretario Costa terrà una conferenza stampa verso le 19:00 presso l’Hotel Capital per poi partecipare alla conviviale di Noi con l’Italia con amici e simpatizzanti del movimento politico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie