Animazione estiva a Polesella, tanto divertimento, creatività e attività all’aria aperta

Per le iscrizioni è possibile consultare e scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito del comune di Polesella

POLESELLA (Rovigo) – Venerdì, nella cornice della sala agostiniana di Polesella, si è tenuta la presentazione del progetto di animazione estiva che partirà il 10 giugno e terminerà il 30 agosto. 

L’incontro è stato presieduto dall’assessore Silvia Vigliaroli, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, che ha presentato la ditta incaricata Pop Out – turismo, arte e cultura – di Rovigo ad un partecipato gruppo di famiglie. 

L’animazione si svolgerà presso la scuola Primaria di Polesella in via Marconi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 7 e 30 alle 17, a cui potranno partecipare bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Un’animazione a misura di bambino che segua ogni loro curiosità, ricca di attività e di avventure.

Un’estate che li accompagnerà alla scoperta della musica, dell’arte, della danza e del teatro, che unirà lo sport, i tuffi in piscina e il divertimento alle scienze e all’astronomia. Potrà essere un aiuto anche per i genitori nei compiti delle vacanze per chi deciderà di rimanere anche il pomeriggio. 

Una volta alla settimana i partecipanti saranno accompagnati a Palazzo Rosso per la giornata dedicata alla piscina e ai giochi d’acqua. 

Sarà anche garantito il servizio mensa per coloro che ne faranno richiesta.

Per le iscrizioni è possibile consultare e scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito del comune di Polesella, il termine ultimo è il 31 maggio. 

Teatro, musica, attività creative e artistiche, danza, canto, sport, piscina… e tanto tanto divertimento!

Per ulteriori informazioni contattare Pop Out, al 391 4983435 oppure all’indirizzo mail info@pop-out.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie