Arriva Il Teatro Siete Voi sotto le stelle a San Martino di Venezze

Zirk Comedy Show", con Domenico Lannutti e Gaby Corbo Domenica 30 giugno, alle 21.15, in piazza Aldo Moro 

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) – Domenica 30 giugno, alle 21.15, piazza Aldo Moro a San Martino di Venezze ospiterà il “Zirk Comedy Show“, con Domenico Lannutti e Gaby Corbo. Questo nuovo appuntamento della rassegna estiva “Il Teatro siete Voi 2024 – Circo e teatro per tutti“, sotto la direzione artistica di Irene Lissandrin, promette una serata di puro divertimento, magia e meraviglia.

Il “Zirk Comedy Show” è un’esperienza unica che mescola clown, musica e magia bizzarra: Domenico Lannutti, noto comico con un carisma straordinario e Gaby Corbo, talentuosa acrobata e creativa, porteranno in scena numeri comici, folli e poetici che incanteranno grandi e piccoli. Questo circo contemporaneo omaggia la tradizione del teatro di strada con un tocco moderno e innovativo.

Il pubblico non sarà solo spettatore, ma sarà invitato a partecipare attivamente e a giocare con i due artisti rendendo così lo spettacolo ancora più speciale e memorabile.

Si potrà godere di numeri di magia stravagante, esibizioni musicali sorprendenti e gag comiche che faranno ridere fino alle lacrime; la complicità che Lannutti e Corbo riescono a creare con i presenti rende infatti ogni spettacolo un’esperienza irripetibile.

Piazza Aldo Moro, cuore pulsante di San Martino di Venezze, è la location ideale per questo evento, portando allegria e meraviglia in una cornice suggestiva su cui l’Amministrazione punta molto dato che i biglietti per lo spettacolo sono offerti dal Comune.

“Il Teatro siete Voi 2024” mira ad avvicinare il teatro e il circo alle comunità, offrendo momenti di intrattenimento e cultura e, in particolare quest’anno, la rassegna capitanata da Irene Lissandrin ha selezionato spettacoli esclusivi, adatti a tutte le fasce d’età, per garantire un’esperienza indimenticabile ai partecipanti.

Appuntamento da non perdere, quindi, con Domenico Lannutti e Gaby Corbo domenica 30 giugno alle 21.15 per gustarsi una serata magica che farà sognare grandi e piccoli, un’occasione per vivere momenti di pura felicità nel mondo incantato del “Zirk Comedy Show“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie