Ballerine polesane al World Kizomba project

L’insegnante e artista di danze angolane di Porto Tolle, Sara  Nicolasi della scuola Dimensione danza ha preparato con cura moltissime lady  

MONTEGROTTO TERME (Padova) – Si è svolto domenica 19 maggio Montegrotto Terme il 6º World Kizomba project. 80 ballerine da ogni parte d’Italia capitanate da maestre qualificate in danze angolane, hanno formato il team Italia 2024 al World Kizomba project. 

Hanno registrato il video del flashmob nella bellissima Villa Draghi immersa in un paesaggio suggestivo e artistico storico. Il progetto coinvolge circa 70 paesi di tutto il mondo con l’obiettivo di aiutare cause benefiche con il coinvolgimento di associazioni riconosciute a livello mondiale. 

L’insegnante e artista di danze angolane di Porto Tolle, Sara Nicolasi della scuola Dimensione danza ha preparato con cura moltissime lady di Porto Tolle a Porto Viro della nostra provincia di Rovigo. La scuola Dimensioni danza da 10 anni forma e prepara ballerini per danza sportiva agonistica. 

Il presidente e maestro dell’associazione Sportiva dillettantistica Cristian Zanellato è orgoglioso di annunciare che tra tutti i paesi partecipanti, il team Italia è il più grande al mondo. 

Prossimi appuntamenti della scuola Dimensione Danza, saranno i campionati Italiani di Fidsm che riguardano Kizomba e balli Romagnoli che si svolgerà a Rimini il 20 luglio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie