Ballottaggio: Ci attende una Rovigo ancora migliore

Edoardo Gaffeo ringrazia gli elettori e, con rinnovato entusiasmo, si prepara al secondo turno di votazioni per l'elezione del sindaco

Rovigo – Terminati gli scrutini del primo turno di votazioni, il candidato sindaco Edoardo Gaffeo accede al ballottaggio (LEGGI ARTICOLO) e con estrema soddisfazione ringrazia i suoi elettori.

I più sinceri ringraziamenti a tutti gli elettori che hanno partecipato alle elezioni comunali di questo fine settimana – afferma Gaffeo, sostenuto da Civica per Rovigo, Forum dei Cittadini e Movimento 5 Stelle – Il risultato ottenuto è motivo di grande soddisfazione e rappresenta un importante riconoscimento del lavoro iniziato negli ultimi cinque anni. Siamo felici di constatare che il nostro progetto di rinnovamento e miglioramento della città sia stato accolto positivamente dalla comunità e riconosciuto come di alto profilo e credibilità”.

Un risultato per nulla scontato, ma che ora è confermato dai numeri e riflette la fiducia riposta da molti rodigini nel nuovo “progetto Gaffeo”, significativamente diverso rispetto al precedente.

Ora ci aspetta il ballottaggio – continua il candidato sindaco – e in questo contesto, ci rivolgiamo a tutti gli elettori della città, invitandoli a unirsi a noi nel nostro impegno per il futuro di Rovigo. Il nostro obiettivo è continuare a costruire una città migliore, e siamo determinati a fare tutto il necessario per riconquistare la fiducia dei cittadini. Siamo fermamente convinti che il messaggio trasmesso alla comunità sia positivo e ci sprona a proseguire con rinnovato entusiasmo. Vi ringraziamo per il sostegno e la partecipazione dimostrata finora. Continueremo a lavorare con dedizione e passione per realizzare il nostro progetto, con la speranza di ottenere il vostro appoggio anche al ballottaggio.”

Ora resta solo da attendere gli esiti del prossimo turno di votazioni i prossimi domenica 23 e lunedì 24 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie