Benvenuto ai nuovi nati di Ceregnano

Caloroso saluto da parte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Egisto Marchetti alla linfa vitale del comune polesano. Annunciato il concorso di San Valentino

CEREGNANO (Rovigo) – Sabato 10 febbraio, poco prima della celebre festa degli innamorati di San Valentino, si è svolta la seconda edizione della cerimonia di benvenuto per i nuovi nati: una iniziativa accolta con entusiasmo dalle famiglie residenti nel Comune.

Nell’auditorium Luigina Barin, alle 10,30 le dieci bimbe e i dieci bimbi nati dal 1° gennaio 2023 fino al 31 dicembre 2023, hanno partecipato con le famiglie alla cerimonia di benvenuto realizzata dall’amministrazione comunale, a cura della vicesindaco Elisa Pizzardo, dell’assessora Natascia Vignaga e della consigliera Giulia Tamiello.

L’amministrazione ha voluto donare a ciascuno bambino un album per le foto e un buono omaggio da 50 euro da utilizzare presso le attività del territorio per l’acquisto di prodotti dedicati all’infanzia.
Una mattinata, dunque, all’insegna dell’amore e della famiglia, valori che sono fulcro delle attenzioni dell’amministrazione guidata da Egisto Marchetti che ha annunciato che l’evento diventerà una tradizione per il paese.

Un’attenzione particolare per i bimbi che saranno il futuro del paese. In conclusione, Elisa e Giulia hanno invitato tutti gli innamorati, anche con i loro bimbi, a partecipare con una foto al concorso on line: “Ceregnano in Love” che si concluderà proprio il giorno 14 febbraio: in palio 4 cene romantiche nei quattro rinomati ristoranti del paese: Cà Rosa, Trattoria da Giulia, Le Rose e il Viandante.

I vincitori saranno decretati nella serata del 14 febbraio alle ore 21 sui canali social del comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie