Beverare ha ritrovato lo spirito di stare assieme fra camminata al tramonto e cena comunitaria 

Via Beverare chiusa al traffico per l'occasione. Una lunga tavolata che ha radunato circa 150 residenti nella frazione di San Martino di Venezze (Rovigo)

BEVERARE (Rovigo) – Un weekend all’insegna dello spirito di comunità, convivialità e voglia di ritrovarsi e stare insieme. È quello che è avvenuto a Beverare, frazione di San Martino. 

Venerdì sera circa un centinaio di persone si sono date appuntamento davanti al Centro Casa di via Cavour, per partire per una camminata di 4,5 chilometri fino alla località di Palazzo Corni, proseguendo lungo la strada arginale e ritornando al punto di partenza, dove c’era un ristoro per tutti i partecipanti preparato dall’associazione Beverando. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Sabato sera cena comunitaria lungo via Beverare, chiusa al traffico per l’occasione. Una lunga tavolata che ha radunato circa 150 residenti e non solo, con persone originarie di Beverare, ma residenti ormai fuori provincia e fuori regione, che non sono volute mancare; addirittura una giovane ragazza, originaria della frazione ma residente a Londra per lavoro, che ha preso un biglietto aereo per essere presente a questo evento, per un momento di convivialità che ha riscosso un bel successo, ritrovando lo spirito di comunità come non si respirava da tempo. 

Domenica pranzo con la locale associazione colombofila al Centro Casa. Anche questa occasione è stato un appuntamento fisso per gli appassionati del settore che si sono voluti ritrovare a tavola. 

“Volevo ringraziare il gruppo Running San Martino e il Comune di San Martino, ma in particolar modo tutti i soci dell’associazione Beverando – le parole di Sara Novo, presidente dell’omonimo comitato – e i collaboratori che ci hanno dato una mano per realizzare tutto ciò, che sono venuti per spirito di volontariato. Senza il loro aiuto tutto ciò non sarebbe stato possibile”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie