BTA Wheelchair Open 2024: Il singolo femminile all’austriaca Christina Pesendorfer

Ha partecipato alle premiazioni anche il deputato Piergiorgio Cortelazzo che si è intrattenuto ai campi di via XXIV Maggio a Badia Polesine (Rovigo)

BADIA POLESINE (Rovigo) – Il direttore del torneo Vladimiro Amato ha premiato nella giornata di venerdì 30 agosto le quattro vincitrici del tabellone di singolare femminile del primo BTA Wheelchair Open 2024 di Badia Polesine.

Le atlete hanno lottato fino all’ultimo punto con incontri che nelle fasi finali si sono conclusi in due set. Al termine del round robin del girone all’italiana, nelle ultime due partite, Silvia Morotti ha avuto la meglio su Vanessa Ricci per 6-0 e 7-5 mentre Christina Pesendorfer ha vinto contro Maria Vietti per 6-3 e 6-1 in un incontro il cui risultato non dà giustizia all’italiana che ha conteso quasi tutti i games ai vantaggi dopo il 40 pari.


Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13

“Come prima edizione del torneo internazionale – dichiara il direttore Vladimiro Amato – si è respirata una atmosfera rilassata e priva di stress per le atlete che hanno così avuto modo di potersi concentrare completamente sulle gare sportive. Questo deriva da una organizzazione puntuale e peculiare da parte del club badiese Tennis Academy”.

Ha partecipato alle premiazioni anche il deputato Piergiorgio Cortelazzo che si è intrattenuto ai campi di via XXIV Maggio per provare l’ebrezza del gioco del tennis su sedia a rotelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie