Camp da lupi per i ragazzi del Gruppo Sportivo Duomo

Tre giornate di allenamento intensivo e attività fisica non solo per imparare le tecniche e le strategie del gioco, ma anche per rafforzare il senso di squadra  

ROVIGO – Come ormai da tradizione il Gs Duomo organizza, assieme ai suoi atleti e dirigenti, l’avventura sportiva del Campus estivo, e da quest’anno anche la categoria pulcini ha potuto partecipare a questa splendida esperienza di collettiva e individuale. 

Le annate 2012/2013/2014, dal 3 al 5 luglio, e le annate 2008/2009/2010/2011, dal 5 al 7 luglio, hanno goduto delle eccellenti strutture dell’hotel Bella Italia Efa Village, presso Piani di Luzza (UD), misurandosi nei vari campi da calcio nella meravigliosa cornice della Alpi Carniche. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7

Tre giornate di allenamento intensivo e attività fisica non solo per imparare le tecniche e le strategie del gioco, ma anche per rafforzare il senso di squadra e sviluppare le abilità personali, il tutto arricchito dalla pausa piscina e dalla consueta escursione alla Malga Tuglia Casera. Un percorso che affascina sempre i “lupi” ogni volta che lo intraprendono. 

Il Presidente Enrico Chiarion soddisfatto delle esperienze vissute con entrambi i camp, si congratula con i ragazzi per l’atteggiamento rispettoso e propositivo dimostrato: “Con l’escursione di oggi, una tradizione per i campi sport del Gs Duomo, sono a tutti gli effetti dei lupi, e noi tutti siamo orgogliosi di averli con noi.” 

Le uscite e le giornate di aggregazione per il gruppo sportivo Duomo non terminano qui. Lunedì 15 luglio dalle ore 17.00 al centro sportivo Tassina in viale Vittorio Veneto, tutti i lupi e lupetti  e non solo sono invitati a partecipare al primo Gs Duomo Bologna Open day. Da quest’anno il Gs Duomo è Bologna FC Academy, un’affiliazione che permette di migliorare la formazione dei tecnici attraverso supporto nel coaching, far vivere esperienze nuove ai ragazzi calcistiche ed extra calcistiche presso gli impianti di Bologna Football Club Academy e coinvolgere, soprattutto i genitori, in un percorso di crescita educativo completo.

Evento aperto al pubblico e senza obbligo di prenotazione. Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito https://www.scuolacalcioduomo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie