Castelmassa, in Comune un posto per il servizio civile

La domanda dovrà essere invita entro e non oltre le ore 14 del 15 febbraio 2021. E’ possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente

CASTELMASSA (Rovigo) – Il Comune di Castelmassa offre ad un giovane l’opportunità di partecipare ad un progetto di servizio civile. Questo è riservato ai giovani dai 18 ai 29 anni non ancora compiuti e prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.

Caratteristiche generali: 25 ore su 5 o 6 giorni settimanali; un contributo economico mensile; il rilascio dell’attestato di certificazione delle competenze; un percorso di orientamento al lavoro; una riserva di posti del 15% nei concorsi pubblici.

Maggiori informazioni presso il Comune di Castelmassa: referente Lucia Bacchiega; indirizzo: piazza V. Veneto 1; tel. 0425/846726/32; mail: protocollo@comune.castelmassa.ro.it; sito del Comune: www.comune.castelmassa.ro.it.

Le domande di partecipazione devono essere inviate online sulla piattaforma https//:domandaonline.serviziocivile.it/.

Per maggiori informazioni in merito alla presentazione della domanda visitare il sito www.politichegiovanili.gov.it, oppure www.scanci.it.

La domanda dovrà essere invita entro e non oltre le ore 14 del 15 febbraio 2021. E’ possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie