Cena degli auguri per la Borsari Badia

La società biancazzurra ha voluto omaggiare gli ospiti con il calendario realizzato da Paolo Allodoli e dallo studio fotografico di Masi ‘Punta e scatta’, il ricavato andrà devoluto all’associazione rodigina ‘Amici di Nicola Perin’ 

BADIA POLESINE (Rovigo) – Come di consueto, la settimana scorsa, la prima squadra del Rugby Badia è stata ospitata dal main sponsor Borsari all’Emporio di Badia Polesine per fare un brindisi di auguri. Presenti alla serata il sindaco Giovanni Rossi, l’assessore allo sport Stefano Baldo, lo sponsor Ivo Baccaglini e il vice presidente della squadra Marco Crivellaro. 

“Siamo contenti di essere qui – ha dichiarato il sindaco Giovanni Rossi -. Voi siete un orgoglio per Badia, poiché siete l’unica squadra di Serie A presente nel territorio comunale. Anche l’anno scorso siete partiti con alcune difficoltà nella prima parte della stagione, ma siamo certi che vi risolleverete. Abbiamo pensato di darvi un contributo proprio per l’importanza che avete nel territorio. Faccio a tutti gli auguri di un buon Natale”. (nella foto Massimiliano Dolcetto, Ivo Baccaglini, Giovanni Rossi, Stefano Baldo e Matteo Equisetto)

Come ringraziamento la società biancazzurra ha voluto omaggiare gli ospiti con il calendario realizzato da Paolo Allodoli e dallo studio fotografico di Masi ‘Punta e scatta’. La società ha così aderito ad un progetto di solidarietà poiché parte del ricavato andrà devoluto all’associazione rodigina ‘Amici di Nicola Perin’. Il Borsari Badia ha sempre dedicato particolare attenzione al sociale e questa ne è una conferma.

Sarà possibile acquistare il calendario, al prezzo di 15 euro, presso l’Emporio Borsari di Badia Polesine ed il Caffè Borsa di Rovigo. Il Borsari Badia si fermerà per le festività per poi ripartire con gli allenamenti in vista della partita del 22 gennaio alle 14,30 in casa contro il Romagna Rfc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie