Ciass, una festa della mamma lunga un’intera settimana 

I saloni dei centro servizi sono stati per l’occasione addobbati a festa con le decorazioni preparate dagli stessi ospiti con grade cura

CORBOLA (Rovigo) – Una settimana di eventi in occasione della festa della mamma. La ricorrenza che tradizionalmente cade nel mese di maggio è stata infatti ancora una volta onorata in tutte le strutture del Ciass (Consorzio Isola Ariano Servizi Sociali): durante il pranzo di domenica 12 a tutte le ospiti è stato consegnato personalmente un piccolo pensiero. 

Si è però voluto dare ulteriore risalto quest’importante figura, pilastro della famiglia tradizionale, proseguendo con singole iniziative: martedì 14 maggio presso Villa Agopian a Corbola, esibizione live di Elvis e Chiara con il Coro Soldanella di scena invece presso l’Ing. Pedrelli di Ariano nel Polesine e festa in musica venerdì 17 maggio alla Madonna del Vaiolo di Taglio di Po. I saloni dei centro servizi sono stati per l’occasione addobbati a festa con le decorazioni preparate dagli stessi ospiti con grade cura e impegno durante i vari laboratori manuali delle settimana precedenti. 

“Quella della mamma è una figura centrale non per la famiglia ma anche per l’intera società – il commento del presidente Gilberto Moretti – e tra le nostre varie proposte non poteva certo mancare un focus dedicato e momenti di festa. Dobbiamo solo dire grazie a chi ci ha donato della cosa più preziosa, la vita, dedicando molto spesso l’intera esistenza all’educazione dei figli, alla cura della casa, al perpetuarsi di quelle piccolo tradizioni che sono alla base del nostro patrimonio culturale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie