Cimitero comunale di Rovigo, ultimate le asfaltature

Il commissario straordinario del Comune di Rovigo impegna l'Ufficio lavori pubblici per garantire maggior decoro ai visitatori e familiari dei defunti

ROVIGO – Un ingresso e pertinenze più decorose per il cimitero di viale Oroboni a Rovigo con il completamento dell’asfaltatura del piazzale e delle vie laterali d’accesso.

Il commissario prefettizio del Comune di Rovigo è riuscito a dare corso ai lavori di manutenzione che ha trovato sul tavolo lasciato dall’ex amministrazione guidata dal sindaco Edoardo Gaffeo.

“In collaborazione con l’amministrazione comunale, l’Ufficio lavori pubblici e l’ex assessore Giuseppe Favaretto abbiamo inserito più volte i lavori all’interno dell’accordo quadro degli asfalti” commenta il presidente Giuseppe Traniello Gradassi di Asm Rovigo Spa che gestisce il cimitero.

Finalmente arrivano a compimento lavori che da anni erano necessari, con un impegno di spesa più volte deliberato, un intervento che l’azienda chiedeva da tempo in quanto giusto per dare decoro ad un luogo che merita attenzioni “particolari”.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie