Cittadella socio sanitaria, nuova sede al blocco B per due centri diurni

Lo spostamento dei centri si è reso necessario per avviare il cantiere della Casa della comunità di Rovigo

ROVIGO – L’Azienda Ulss 5 informa che oggi, lunedì 19 agosto è stato completato il trasloco di due centri diurni per persone disabili, dalla loro sede originaria in Cittadella socio – sanitaria (blocco C) nella nuova e ampia sede sempre in Cittadella però al blocco B. Lo spostamento dei centri si è reso necessario per avviare il cantiere della Casa della comunità di Rovigo.

Il completo trasferimento degli arredi e dei materiali dalla vecchia alla nuova sede è stato realizzato nelle due settimane scorse, nel periodo in cui i centri non erano attivi per la consueta pausa estiva. 

Oggi, alla ripresa delle attività con gli ospiti, qualche finitura mancava, ma grazie alla collaborazione di tutti, si è provveduto a completare pulizie e riordino dei locali. Tutti gli ospiti sono stati accolti e assistiti nelle loro attività che, comunque, riprenderanno normalmente. La Direzione si scusa per eventuali disagi che possono essere insorti durante le ultime fasi di riordino e pulizia.

Gli utenti sono stati comunque assistiti come previsto e nei prossimi giorni i centri riprenderanno la normale attività. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie