Concerto di beneficenza per Sassoferrato

Venerdì 25 novembre alle 21 in auditorium di Occhiobello (Rovigo), si esibirà il soprano Mara Paci, accompagnata dal pianista Paolo Lazzarini, per una serata di musica lirica che vuole essere un gesto di solidarietà verso un territorio colpito dall’alluvione

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Sarà presente anche il sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci al concerto organizzato per raccogliere fondi a favore della cittadina marchigiana. Venerdì 25 novembre alle 21 in auditorium di Occhiobello (Rovigo), si esibirà il soprano Mara Paci, accompagnata dal pianista Paolo Lazzarini, per una serata di musica lirica che vuole essere un gesto di solidarietà verso un territorio colpito dall’alluvione a settembre scorso.

L’assessorato alla Cultura del Comune di Occhiobello, in collaborazione con Proloco Occhiobello Santa Maria Maddalena Aps e Occhio Civico Odv, ha organizzato l’evento per il quale il costo del biglietto è di 10 euro, acquistabile in prevendita alla Proloco (piazza della Chiesa sotto i portici) il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12, oppure su appuntamento chiamando il 3397577621. Il biglietto potrà essere comprato anche la sera del concerto.

Ultime notizie