Quando gli agenti della Polizia di Stato hanno aperto il portabagagli sono spuntati 12 sacchi di droga, arrestato a Bologna un 33enne cinese

BOLOGNA – Colpo grosso della Polizia Stradale della sottosezione Bologna, tolti dal mercato tredici chili e mezzo di marijuana. I poliziotti avevano fermato, per un controllo, una Peugeot 308 mentre percorreva, in direzione sud, la tangenziale bolognese.

Il controllo è avvenuto nei pressi dell’uscita 6, per Castel Maggiore: al volante della vettura c’era un ragazzo cinese di 33 anni, residente a Rovigo, che è subito apparso agitato quando i poliziotti gli hanno chiesto di mostrare i documenti.  Quando hanno deciso di aprire il portabagagli è spuntata la sorpresa. 12 sacchi di marijuana per oltre 13 chili.

della Peugeot hanno visto spuntare dei grossi ‘cuscini’, dodici in totale. Ognuno, al suo interno, conteneva due sacchi pieni di quella che, a seguito delle analisi della Scientifica, è risultata essere marijuana, per un totale complessivo di 13 chili e 350 grammi.

33enne arrestato, il Giudice dopo la direttissima ha disposto i domiciliari, in attesa del processo. Indagini in corso per ricostruire tutta la rete del traffico di droga, dall’origine alla distribuzione.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie