Da Noi moderati l’appello per una Provincia oltre i partiti

Interviene il vicecoordinatore regionale Massimo Carravieri che chiede l'apertura di un tavolo politico per le elezioni provinciali 2024

ROVIGO – Se dal centrosinistra in vista del rinnovo del consiglio provinciale di Rovigo (LEGGI ARTICOLO) si chiede un passo indietro del segretario provinciale del Pd Angelo Zanellato (LEGGI ARTICOLO) Noi Moderati auspica vivamente di venire coinvolto al tavolo politico per dare il proprio contributo ad un un progetto che vada ben i soliti schemi di partito.

Il vicecoordinatore regionale del partito di Maurizio Lupi, il rodigino Massimo Carravieri, ricorda che “il compito della Provincia è quello di apportare al territorio gli investimenti in termini di tutela idrogeologica, di sviluppare le potenzialità fluviali, salvaguardare il patrimonio archeologico, paesaggistico monumentale e culturale, oltre che a salvaguardare l’identità, la storia e le tradizioni del nostro amato Polesine”.

“Il mercato del lavoro è molto importante – aggiunge Carravieri – per questi motivi occorrono investimenti mirati e concreti che possano attirare gli imprenditori a voler scommettere sul nostro territorio e sulle sue molteplici potenzialità, creando così posti di lavoro . La Provincia svolge ancora un ruolo chiave nella promozione, valorizzazione e divulgazione di tutti questi aspetti importanti. Pertanto, vogliamo lanciare un appello al dialogo nei tavoli di concertazione a tutte quelle forze politiche e non, che come Noi hanno a cuore questa meravigliosa terra.

Il nostro partito conta nel territorio di amministratori seri e competenti, per questi motivi chiediamo con forza e a maggior ragione venga aperto quanto prima un tavolo provinciale” conclude Carravieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie