Dal 30 marzo al 7 aprile torna il Luna Park di primavera a Rovigo

Divertimento per grandi e piccini con le giostre nel piazzale antistante il Censer, tutto verrà svolto secondo il Piano di sicurezza previsto dalla normativa

ROVIGO – Come ormai da tradizione, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Luna Park di primavera. Dal 30 marzo al 7 aprile divertimento per grandi e piccini con le giostre nel piazzale antistante il Censer. 

Proprio in questi giorni è stata raggiunta l’intesa tra il commissario straordinario Gianfranco Tomao e i rappresentanti del Censer, che si sono dimostrati molto disponibili,  per assicurare a tutti la possibilità di poter fruire di questo momento di divertimento che coincide con il periodo pasquale. Grazie all’accordo raggiunto, il contributo economico per la realizzazione dell’evento, è rimasto invariato rispetto allo scorso anno.

E’ stata altresì raggiunta  un’intesa con i rappresentanti del Luna Park. Tutto verrà svolto secondo il Piano di sicurezza previsto dalla normativa che sarà migliorato con alcune soluzioni concordate con i gestori delle giostre.

Inoltre, l’area sarà maggiormente controllata per permettere che tutto si svolga in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie