PORTO VIRO (Rovigo) – Sta per entrare nel vivo la preseason della Delta Group Porto Viro: a partire dal prossimo fine settimana i ragazzi di Daniele Morato saranno impegnati in una serie di test match ravvicinati con l’obiettivo di trovare il ritmo partita e oliare i meccanismi di gioco in vista dell’esordio ufficiale del 6 ottobre.
Per capitan Sperandio e compagni in programma c’è un vero e proprio “antipasto” del campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/2025, visto che la Delta Group affronterà tre formazioni pari categoria con incontri di andata e ritorno, per un totale di sei allenamenti congiunti.
Il primo impegno, fissato per sabato 7 settembre alle ore 18.30, sarà in trasferta, sul terreno della neopromossa Smartsystem Essence Hotels Fano, guidata dall’ex tecnico nerofucsia Vincenzo Mastrangelo. Doppio appuntamento casalingo la settimana successiva: mercoledì 11 settembre (ore 18.45) al Palasport di Porto Viro sbarcherà la Tinet Prata di Pordenone di Mario Di Pietro (altro ex deltino), mentre sabato 14 settembre (ore 17.45) sarà il turno della Consar Ravenna di Antonio Valentini.
Le stesse due avversarie riceveranno a domicilio la Delta Group a distanza di sette giorni: mercoledì 18 settembre (ore 19) è in calendario il test in casa di Prata, sabato 21 settembre (ore 18) quello sul campo di Ravenna. A chiudere il cerchio il secondo e ultimo confronto con Fano, che sarà di scena a Porto Viro domenica 29 settembre (ore 18). Una settimana dopo inizierà la regular season con la Delta Group a caccia dei primi punti in casa di Cantù.