Domenica 13 agosto l’evento principale della fiera di Grignano: il concerto dei Nomadi

Al 172° Agosto Grignanese 40 anni dopo il concerto della popolare band si ripete. Un evento rimasto nei cuori dei grignanesi quello del 1983

GRIGNANO POLESINE (Rovigo) – Manca meno di una settimana al 172° Agosto Grignanese, manifestazione che animerà la frazione rodigina da venerdì 11 a martedì 15 agosto, patrocinata dal Comune di Rovigo.

E’ atteso per domenica 13 agosto l’evento principale della fiera di Grignano: il concerto dei Nomadi.

Il famoso gruppo emiliano tornerà infatti a calcare il palco della frazione esattamente a 40 anni dal concerto del 13 agosto 1983, quando la band guidata da Augusto Daolio incantò il pubblico di Grignano.

Un evento rimasto nei cuori dei grignanesi quello del 1983, tanto da indurre l’Associazione Polisportiva Grignano a riorganizzare il concerto nella medesima location, il campo sportivo, oggi accessibile da via Dosso Faiti.

I biglietti sono acquistabili fino al giorno dell’evento su Viva Ticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/nomadi-sessanta-live-tour-2023/205230) e presso alcuni punti vendita autorizzati: Bar A Onda Grignano, Edicola di Grignano, Bar Caffè Città Giardino di Rovigo. I cancelli si apriranno domenica 13 agosto alle ore 18.30, con possibilità di usufruire di posti a sedere, fino ad esaurimento delle postazioni, e per anziani, disabili e persone con difficoltà motorie. Sarà possibile parcheggiare in un apposito spazio riservato all’evento all’altezza del civico 9 di via Dosso Faiti. Lo stand gastronomico non sarà funzionante durante la serata dell’evento ma sarà attivo un servizio per la distribuzione di bibite e panini dedicato agli spettatori. 

Tanti gli eventi prima e dopo la serata Nomadi. E’ prevista infatti per venerdì 11 agosto l’inaugurazione della Fiera con una cena organizzata presso lo stand gastronomico di via Dosso Faiti; sabato 12 agosto spazio invece ai giovani con l’Aperitivo che fa Sagra con Dj Set a partire dalle 18.30 e con l’esibizione della band Italia 90 dalle ore 21. Lunedì 14 agosto sarà il turno del trasformista MT Live, mentre martedì 15 agosto la chiusura degli eventi con i famosi Tanto Par Ridare Show. Informazioni e prenotazioni per stand ed eventi possono essere richieste chiamando il numero 3518019631.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie