È cominciata la Fiera di San Giuseppe di Gaiba

La piazza è completamente allestita come un luna park con autoscontro, mini seggiolini volanti, tappeti elastici, baby car

GAIBA (Rovigo) – Fino a lunedì 20 marzo compreso ci saranno le attrazioni itineranti presso la piazza San Giuseppe a Gaiba (Rovigo). Autoscontro, mini seggiolini volanti, tappeti elastici, baby car, pungiball, tiro a segno, zucchero filato, e street food truck con I Do Compari per ristorarsi.

La piazza è infatti completamente allestita come un luna park.

Le giostre sono funzionanti sia nei pomeriggi che nelle serate di sabato, domenica e lunedì. Proprio lunedì sconti per i ticket di ingresso.

Assessore Davide Ceregatti: “Come Amministrazione siamo contenti che per il secondo anno di fila abbiamo consolidato le giostre per la Fiera di San Giuseppe. Ospitiamo alcune attrazioni in più come la pista baby car per i più piccoli e varie bancarelle in piazza come il food truck. Sicuramente sarà un bel divertimento. Ringrazio tutte le associazioni per la collaborazione fattiva e condivido la soddisfazione per una piazza così ricca di attrazioni.”

Ultime notizie