È stato ufficializzato il nuovo comitato di biblioteca

Il nuovo gruppo di lavoro sarà il primo che opererà integralmente nella nuova sede della biblioteca Bronziero di Badia Polesine (Rovigo), sarà al femminile

BADIA POLESINE (Rovigo) – Con decreto sindacale 1572 del 21 dicembre, sono stati definiti i membri del nuovo comitato di biblioteca. Ancora una volta tutto al femminile, sarà composto da sette membri: Daniela Barboni, Emanuela Bassan, Camilla Maduri, Paolo Maria Salvadori, Chiara Santato, Mirka Tolini e Marta Bozzolan, quest’ultima è l’unica superstite del comitato uscente.

“Il comitato – si evince dal decreto di nomina firmato dal sindaco Giovanni Rossi – è composto da sette membri, nominati dal sindaco in modo da garantire la rappresentanza delle minoranze”.

L’atto chiarisce inoltre che ai membri dell’organismo “non spettano compensi, gettoni o indennità di alcuna natura”.

Il comitato biblioteca uscente, si era congedato nei giorni scorsi (LEGGI ARTICOLO) con il resoconto della presidente Annalisa Marini, con il resoconto delle principali attività svolte nel quinquennio di competenza.

Per la cronaca, il nuovo gruppo di lavoro sarà il primo che opererà integralmente nella nuova sede della biblioteca Bronziero, nei locali restaurati dell’abbazia della Vangadizza e lavorerà in autonomia, in coordinamento con l’assessore alla cultura Valeria Targa. 

UMB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie