Emergency protagonista a Lendinara 

Sabato 14 ottobre alle 17.30 in Riviera Mazzini si terrà l'inaugurazione del ponte ciclopedonale intitolato a Gino Strada, fondatore di Emergency. 

LENDINARA (Rovigo) – Lendinara nel segno della solidarietà. Sabato 14 ottobre alle 17.30 in Riviera Mazzini si terrà l’inaugurazione del ponte ciclopedonale intitolato a Gino Strada, fondatore di Emergency. 

In serata, a partire dalle 20.45 al teatro Ballarin, si terrà un concerto con le famose band polesane dei Marmaja e La cattiva strada, per un evento a scopo benefico proprio a favore di Emergency.

Un appuntamento reso possibile grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, il sindaco Luigi Viaro, l’assessore Francesca Zeggio, le due band polesane coinvolte, con Andrea Bagno catalizzatore dei due gruppi, e infine, l’associazione “Amici del cabaret APS” per il contributo fondamentale nell’organizzare il concerto.

Il biglietto per la serata al costo di 10 euro potrà essere acquistato online su Vivaticket o in biglietteria in biblioteca comunale (mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13; numeri 0425605667 – 3884478526), oltre che la sera stessa dello spettacolo in teatro a partire dalle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie