Nadir Destefani vice presidente, Rossano Antonini, Irene Sasso e Lorenzo Valentini consiglieri del circolo locale di Fratelli d'Italia

LENDINARA (Rovigo) – Nuovo direttivo per il circolo locale di Fratelli d’Italia guidato da Marco Dabbizzi con Nadir Destefani vice presidente e Rossano Antonini, oltre ai due ex assessori comunali Irene Sasso e Lorenzo Valentini come consiglieri.

“Sono certo che i nuovi componenti daranno un rinnovato impulso. Insieme siamo pronti ad iniziare una nuova stagione politica con molteplici obiettivi” ha commentato il presidente Dabbizzi alla presenza del coordinatore provinciale Alberto Patergnani che ha aggiunto: “Grazie per il vostro lavoro, sono sicuro che sarete all’altezza”.

“La crescita di Fratelli d’Italia ha creato la necessità di formare un gruppo di lavoro sinergico, con persone che di lealtà, serietà e correttezza facciano ragione di vita – le parole del presidente Dabbizzi – sono certo che il direttivo darà un rinnovato impulso al circolo di Lendinara. Insieme siamo pronti ad iniziare una nuova stagione politica con molteplici obiettivi.

Il nuovo direttivo sarà la voce del partito sul territorio lendinarese e i suoi componenti avranno il compito di rappresentare le esigenze dei cittadini che lo abitano. Nulla di chiuso o inviolabile, ma aperto ed assolutamente inclusivo per tutti coloro che vorranno contribuire al percorso di crescita del nostro partito, maggioranza relativa del Paese, e che ha messo a disposizione la sua classe politica ai lendinaresi. I risultati dell’ultima tornata elettorale confermano una sostanziale crescita di Fratelli D’Italia a livello nazionale e da questo si parte per tornare ad una politica attiva e presente su Lendinara. Una politica che partirà dai temi importanti locali e sovracomunali per i quali Fratelli D’Italia esprimerà con serietà e responsabilità la propria posizione non rinunciando mai alla propria identità e intrattenendo i naturali rapporti.

Lavorerò e lavoreremo per preservare il circolo dagli assalti di opportunisti che della politica hanno fatto un lavoro e non un servizio ai cittadini” ha concluso il presidente Dabbizzi.

Il coordinatore provinciale di FdI Alberto Patergnani ha aggiunto: “Il partito è aperto a tutti coloro che vogliono far parte della nostra idea e del nostro progetto di Italia. In occasione del primo incontro sono già state gettate le basi di alcune iniziative a favore del territorio lendinarese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie