Federico Paralovo: “Questa amministrazione ha dato stabilità ad Adria”

Il coordinatore del movimento civico di Adria (Rovigo) sottolinea l'importanza della programmazione e del lavoro svolto dalla maggioranza

ADRIA – “Siamo stati sempre derisi per le idee che avevamo in mente. I risultati sono arrivati e sono sotto gli occhi di tutti. Tutto si può dire, meno che questa amministrazione ha dato una stabilità, che alla città ha fatto bene, visto ciò che è successo negli ultimi anni”. Esordisce così il coordinatore del movimento civico Impegno per il Bene Comune di Adria, Federico Paralovo, durante il consiglio comunale dello scorso mercoledì 18 maggio, dove si è parlato del documento unico di programmazione.

“Abbiamo un Csa stabile, che è un ente molto importante per tutto il territorio. Non siamo isolati, anzi abbiamo una rete che ci porta a parlare a livello provinciale e regionale.

Noi abbiamo fatto una scelta; siamo stati scelti per fare questo, per portare avanti la nostra linea programmatica e faremo questo. Ricercando e ricevendo finanziamenti che sono dettati comunque da una nostra programmazione pregressa”.

Chiarendo: “Il nostro è un investimento oggi investiamo per vedere un domani i risultati che ne deriveranno. Tanto per fare un esempio della situazione antecedente alla nostra erano trent’anni che il piano d’interventi non veniva riaggiornato.

Inoltre non capisco cos’ha Gino Spinello contro il Forum Giovani, dato che sono loro il nostro futuro e loro che ci porteranno avanti, anche sbagliando, ma provandoci sempre”.

Ultime notizie