Festa a colori organizzata a Rosolina Mare per i neroverdi

Ulteriore soddisfazione per il Rugby Villadose (Rovigo), la designazione di Silvia Fanchini a direttrice del torneo

ROSOLINA MARE (Rovigo) – Ultimi momenti di festa e aggregazione per il mini rugby dell’Acqua Progetti Sicell Rugby Villadose che, nella giornata di ieri, domenica 9 giugno, ha partecipato alla Festa a colori organizzata a Rosolina Mare dal club locale.

Una giornata ottimamente riuscita con tanto divertimento in spiaggia e la partecipazione di oltre 500 persone. 

Ulteriore soddisfazione per i colori neroverdi, la designazione di Silvia Fanchini a direttrice del torneo. 

Sabato, invece, appuntamento di chiusura nella scuola dell’infanzia di Villadose con la consegna di una maglia da gioco al dirigente scolastico da parte del presidente del settore giovanile, Moreno Pavanello.

Lo stesso ha, poi, altrettanto elargito una maglia con i colori neroverdi alla società Rugby Experience di L’Aquila protagonista domenica al torneo Aldo Milani allo stadio Battaglini di Rovigo, ad ulteriore sottolineatura del legame che caratterizza i due club, dato che proprio i colori sociali del Dose vennero scelti dal presidente Adriano Zamana per onorare al meglio grinta e passione che hanno sempre contraddistinto i giocatori abruzzesi, rappresentati al meglio dal team del capoluogo, più volte campione d’Italia. 

Grande chiusura, infine, nel prossimo weekend con ben tre importanti appuntamenti.

Si comincia giovedì 13 con l’ultimo allenamento e festa finale assieme ai genitori per tutti i campioni del domani di via Pelandra del mini rugby.

Venerdì 14 la già preannunciata Festa in rosa, in collaborazione con il Compitato Regionale Veneto, che vedrà scendere in campo le ragazze under 14 del Nord-Est.

E infine, sabato 15 il primo torneo di touch rugby “Vojo Tocarte”, a partire dalle ore 18 con tanta musica, cibo e birra a volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie