Fiamme in un capannone agricolo, fumo visibile a distanza di chilometri

Vasto incendio in un capannone agricolo a Lendinara (Rovigo) mercoledì 11 maggio, diverse squadre dei Vigili del fuoco impegnate per domare le fiamme

LENDINARA (Rovigo) – Alle 12 e 45 di mercoledì 11 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Lazzaro Provinciale a Lendinara per l’incendio di un capannone agricolo adibito a deposito attrezzature: nessuna persona è rimasta ferita. 

Numerose le chiamate alla sala operativa del 115 per l’alta colonna di fumo visibile a distanza di chilometri. I pompieri arrivati da Rovigo e Castelmassa con 2 autopompe, 2 autobotti e 14 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a circoscrivere le fiamme, che hanno interessato anche l’impianto fotovoltaico posto su parte del tetto dell’edificio.  

Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai e il sopralluogo per determinare le cause dell’incendio. Sul posto per la viabilità la polizia locale e l’Arpav. Operazioni di soccorso ultimate prima delle 18, non registrano problematiche ambientali.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie