Fratta Polesine, martedì l’ultimo saluto a Matteo Olivieri

E’ morto prematuramente a soli 35 anni, la comunità di Fratta Polesine (Rovigo) si stringe sgomenta alle famiglie Olivieri

FRATTA POLESINE (Rovigo) – La comunità di Fratta Polesine si stringe sgomenta alle famiglie Olivieri che hanno visto strappare alla vita prematuramente Matteo Olivieri a soli 35 anni.

Causa quel male silente che si è manifestato solo a fine agosto e che, nell’arco di neanche un mese, ha portato alla morte un giovane nel fior fiore degli anni, che chiedeva unicamente di vivere, di incontrare gli amici, di amare, di conoscere il mondo.

Una vita per Matteo già provata dalla scomparsa, quando aveva solo 5 anni, della mamma Eleonora.

L’adolescenza, la sua carriera scolastica prima e il suo impegno lavorativo poi, Matteo li ha vissuti sotto la guida dei nonni Bruno e Carmen diventati per lui improvvisamente genitori; in ciò aiutati costantemente dalla presenza degli zii Giancarlo, Fabrizio, Claudia e Katia, che lo hanno  amorevolmente assistito anche in quest’ultimo periodo di doloroso calvario.

Ora Matteo rivolge il suo sguardo al cielo dove l’attende l’abbraccio della mamma Eleonora e del nonno Bruno.

L’ultimo saluto a Matteo sarà dato  martedì 19 settembre nella chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo alle ore 15:30 dove giungerà il corteo dalla casa funeraria Ferrari di Polesella.

Ultime notizie