Classe 2004 ha giocato gli ultimi due anni nella Juniores Nazionale dell'Usd Adriese 1906, giovane di belle speranze alla corte di mister Tessarin

PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) – Un’altro giocatore giovane e di spessore per la formazione del Pettorazza San Martino: arriva il difensore Gabriele Barbierato. Classe 2004 ha giocato gli ultimi due anni nella Juniores Nazionale dell’Usd Adriese 1906 e per lui si tratta di un vero e proprio esordio ufficiale in prima squadra, anche se, già la scorsa stagione, aveva giocato diversi minuti durante le amichevoli della compagine etrusca che milita in serie D, andando pure a segna contro il Camisano nel ritiro ad Asiago. Un giocatore che ha sempre colpito per la propria determinazione e che mister Luca Socciarelli (allenatore Juniores Nazionale Adriese) ha sempre apprezzato per le sue doti tecniche e fisiche. “Sono contento di essere approdato in questa formazione – spiega lo stesso Gabriele Barbierato – in quanto ho visto subito una rosa giovane e che potrà fare bene nel prossimo campionato di Promozione”

Aggiungendo poi: “Per me è sicuramente una nuova esperienza e un esordio in prima squadra dopo le due stagioni con la Juniores Nazionale dell’Usd Adriese 1906. Ci sarà da divertirsi e sono certo che potremo fare bene per tutta la prossima stagione”. Concludendo: “So di avere dei compagni di valore e voglio far capire le mie qualità in campo fin dalla prima giornata di campionato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie