Giochi di squadra e pic nic sull’erba per tutte le famiglie dell’Istituto Immacolata

Domenica di festa per la scuola parrocchiale di Santa Sofia a Lendinara (Rovigo), con giochi di squadra e pic nic sull'erba per tutte le famiglie dell'Istituto Immacolata

LENDINARA (Rovigo) – Domenica di festa per la scuola parrocchiale di Santa Sofia a Lendinara (Rovigo), con giochi di squadra e pic nic sull’erba per tutte le famiglie dell’Istituto Immacolata.

Il primo maggio si è aperto con  la messa delle ore 10.00 a Santa Sofia, alla quale hanno partecipato molti bambini della scuola insieme a genitori, fratelli e amici, proseguendo poi le attività nel campo sportivo del centro giovanile.

Ad attendere i partecipanti un folto gruppo di giovani animatori che si sono impegnati per organizzare le squadre e un torneo di giochi a punteggio.

I quattro gruppi si sono alternati con la corsa dei sacchi, il tiro alla fune, i calci di rigore e un circuito ad ostacoli.

Durante la pausa pranzo ogni famiglia si è organizzata con coperta e cestino da pic nic, per riposarsi all’ombra degli alberi e chiacchierare, scongiurando l’arrivo della pioggia, arrivata fortunatamente dopo le 15.00, a evento concluso.

Ultime notizie