Giochi e diplomi ai bambini del nido 

Il personale educativo della cooperativa Aura, che gestisce il servizio ad Occhiobello (Rovigo), ha accolto genitori e bambini 

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Festa di fine anno al nido comunale La coccinella. Il personale educativo della cooperativa Aura, che gestisce il servizio, ha accolto genitori e bambini coinvolgendoli in giochi e mettendo ancora una volta in pratica lo spirito di comunità e condivisione che contraddistingue il nido. 

La giornata si è conclusa con la consegna di diplomi ai bambini in partenza per la scuola dell’infanzia, un ricordo speciale per celebrare il loro impegno e la loro crescita.

“Un grande grazie va alle famiglie, che hanno partecipato con entusiasmo – dice la coordinatrice Cristina Scarletti – e un grazie alle educatrici che si sono spese con professionalità e dedizione al percorso di crescita dei bambini”. 

Il personale educativo del nido e rappresentanti dell’amministrazione comunale incontreranno le famiglie dei nuovi iscritti giovedì 27 giugno alle 17 nei locali del nido, per la presentazione del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie