Giovedì finale di Coppa Provincia, Memorial Clelio Mazzo

A Bottrighe (Rovigo) Porto Tolle e Arianese continuano la sfida di una stagione da protagonisti prima in campionato, poi in Coppa

BOTTRIGHE (Rovigo) – In campo le migliori della Terza categoria, ovvero il Porto Tolle che ha vinto il campionato proprio domenica scorsa (LEGGI ARTICOLO), e l’Arianese seconda. Anche in Coppa, come in campionato, saranno le due compagini bassopolesane a giocarsi la Coppa Provincia, Memorial Clelio Mazzo.

Verrà disputata in campo neutro determinato a cura della Delegazione Provinciale della Figc di Rovigo che ne curerà l’organizzazione logistica; l’organizzazione amministrativa sarà in capo alla Società ospitante, Ssd arl Bocar Juniors. Campo prescelto quello di Bottrighe, frazione di Adria (Rovigo). Calcio d’inizio alle 20 e 30 di giovedì 6 aprile.

In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15′ ciascuno (non è consentita la sesta sostituzione) e, nel caso di ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco. 

Al termine della gara alla società vincente verranno riconosciuti i seguenti premi: 

Coppa Provincia “Memorial Clelio Mazzo” e 30 medaglie per la squadra; Il nominativo della Società vincente la Coppa verrà collocato nell’apposita Graduatoria di merito del C.R.V. per l’eventuale completamento dell’organico del Campionato di Seconda Categoria 2023/2024. Alla seconda classificata Targa e 30 medaglie per la squadra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie